giovedì 1 marzo 2012

Il potere assoluto

durata circa 4 minuti

5 commenti:

  1. Quando il maiale sottolinea l'importanza dell'unità degli animali, mi sembra di vedere nei suoi ochhi lo stesso spirito di Carl Marx quando diceva agli operai: Unitevi e insorgete!

    RispondiElimina
  2. è un video molto bello e che mi ha fatto riflettere parecchio. Infatti, ho pensato, che è terribile quello che noi, uomini, facciamo a questi poveri animali, e che loro avrebbero tutto il diritto di ribellarsi contro di noi.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il filmatino.Non lo possiamo vederlo tutto il film a scuola?
    La mia maestra dell'elementare mi diceva sempre che gli animali non sono cattivi,sono uomini che sono cattivi e fanno nascere anche la cattiveria nei animali.E io non la credevo ma guardando questo filmatino mi sono reso conto che è vero quello che diceva la maestra.

    RispondiElimina
  4. La tua maestra aveva proprio ragione.
    Quanto a vedere tutto il film a scuola, vedremo. Ce ne sono altri che attendono il loro turno...

    RispondiElimina
  5. E UN VIDEO MOLTO RIVOLUZIONARIO E SONO D'ACCORDO CO PAWI

    RispondiElimina